venerdì 20 gennaio 2012

Tongue Killer

Un orgasmo prolungato in maniera eccessiva provoca la morte di una ragazza

 
Brasile – Un evento rarissimo ha portato alla morte della studentessa Bianca Borges Bezerra, 21 anni, di Betlemme (PA), che è entrata in trance, avendo un orgasmo prolungato di 12 minuti, che ne ha causato la morte. La giovane, in compagnia di un amico del college, stava facendo sesso, pare che lui le praticasse un “rapporto orale”. L’ospedale ha poi confermato che un orgasmo così prolungato, 12 minuti, è stato certamente la causa della morte.
“Improvvisamente Bianca si è irrigidita, ha aperto la bocca a forma di “O”, e le pupille degli occhi giravano in tondo”, ha raccontato l’amico che era presente durante la tragedia.
L’amico ha poi aggiunto che, si è insospettito quando, dopo 10 minuti, Bianca era ferma nella stessa posizione, ruotando gli occhi, con la bocca aperta e urlando a gran voce. “Allo scoccare dei dodici minuti credetti opportuno chiamare l’ambulanza”, ha detto l’amico.
Su richiesta della famiglia, la polizia indagherà ulteriormente.
Un funzionario, facendo un resoconto ad un inviato della testata G17, ha affermato che l’amico della vittima pur non avendo avuto intenzione di uccidere, è stato in qualche misura responsabile della morte di Bianca, occorrerà per tanto attendere il giudizio del tribunale

fonte: express-news.it

Nessun commento:

Posta un commento